Vetrate isolanti

Home / Senza categoria / Vetrate isolanti

Vetrate isolanti

Vetrate e sistemi isolanti

Sistema a doppio vetro per case e uffici a Torino

Risparmio e comfort con le finestre a doppio vetro

Per scegliere una vetrata isolante occorre definire prima di tutto quale sia l’esigenza prevalente che il prodotto deve assolvere.

E’ necessario valutare se il bisogno è solamente quello di mantenere il caldo all’interno di un ambiente, o quello di limitare il calore irradiato dal sole, o ancora di isolarsi dai rumori, o evitare intrusioni.

Presso i nostri uffici, supportati da tecnici competenti, si possono progettare vetrate isolanti che vanno incontro alle esigenze del cliente tenendo presente aspetti tecnici, di fattibilità e normativi, abbinando diverse lastre di vetro per ottenere la combinazione più opportuna.

La norma Uni 7697 fornisce agli addetti ai lavori i criteri dei vetri da utilizzare, sia in esterni che in interni, in modo che sia assicurata la rispondenza fra prestazioni dei vetri e requisiti per garantire la sicurezza delle persone.

Seguire la suddetta normativa non è una scelta ma un obbligo! La Uni 7697 va letta, interpretata ma soprattutto applicata.

Nella progettazione si possono adottare criteri diversi da quelli indicati nella normativa, purchè non conducano a condizioni di sicurezza meno favorevoli.

In sede potrete trovare un simulatore che dimostra la funzione termica di una vetrata isolante di nuova generazione rispetto alle prima vetrate isolanti prodotte.

Richiedi un preventivo per un sistema di partizione in vetro per interni

Non aspettare ancora, contattaci subito e richiedi un preventivo per il tuo prossimo lavoro
che renderà i tuoi ambienti personalizzati in estetica e funzionalità.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

X